Navigazione veloce

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

DIRIGENTE SCOLASTICO E DSGA

https://www.cdrandazzo.edu.it/dirigenza.html

ORGANIZZAZIONE

https://www.cdrandazzo.edu.it/organigramma.html

PIANO DI LAVORO ATA

Si pubblicano Decreto di adozione e Piano di Lavoro ATA 2022/2023 timbro_FIRMATO_adozione piano ata timbro_proposta piano di lavoro A.S. 2022 2023 integrato Proposta Piano di lavoro ATA 2021/2022 adozione piano ata 18854 proposta piano di lavoro A.S. 2021 2022 Proposta Piano di lavoro ATA 2020/2021 adozione piano ata 2020 13503 proposta piano di lavoro A.S. […]

UFFICI

PUBBLICAZIONE DELLE INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ORGANIZZAZIONE DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA AI SENSI DELL’Art. 13 DEL D.L.vo 33/2013 ORGANO DI INDIRIZZO POLITICO CONSIGLIO D’ISTITUTO E GIUNTA ESECUTIVA 14 membri elettivi più il dirigente scolastico: – 6 rappresentanti dei docenti; – 6 rappresentanti dei genitori; – 1 rappresentanti del personale ATA. Adotta il POF, delibera gli atti contabili generali e […]